STUDIO CONTE

Da 30 anni lavoriamo per costruire il successo commerciale dei nostri clienti, mettendo a disposizione competenza, trasparenza e flessibilità.

Scarica la nostra brochure

Centri Commerciali

centri
commerciali

entra

Centri Storici

centri
storici

entra

Free Standing Unit

unità commerciali
autonome

entra

STUDIO CONTE

Centri, Parchi e Gallerie commerciali sono il nostro universo. Negli anni, abbiamo amministrato realtà della grande distribuzione di ogni calibro, affermandoci ai vertici in fatto di consulenza per il mondo del commercio.

Centri Storici

centri in gestione
e re-leasing

entra

Centri Commerciali

case history

entra

Free Standing Unit

nuove opportunità

entra

SERVIZI

Garantire un supporto di qualità significa essere presenti in tutte le fasi di ogni progetto. Seguiamo i clienti dallo stadio preliminare alla gestione della comunicazione, per assicurare un servizio eccellente a 360°.

Analisi Preliminari

analisi
preliminari

entra

procedure amministrative

procedure
amministrative

entra

sviluppo commerciale

sviluppo
commerciale

entra

Progettazione e Pilotage

ufficio tecnico
e pilotage

entra

Gestione

gestione
 

entra

Marketing e Pubblicità

marketing
e pubblicità

entra

CERCHI UNO SPAZIO?

Per agevolare le nuove iniziative commerciali e favorire la diffusione di nuove imprese e nuovi prodotti, aiutiamo gli imprenditori nella ricerca di locali disponibili per attività e di spazi temporanei destinati alla pubblicità.

Locali Disponibili

Locali
Disponibili

entra

Locali Temporanei

Spazi
Temporanei

entra

news

BLUE GARDEN & SAVE THE PLANET

30 MARZO 2021

3023 giorni sono quelli che, secondo Save the planet APS, ci separano oggi dal punto di non ritorno in cui la distruzione del pianeta diventerà inesorabile. Il Parco Commerciale Blue Garden, di proprietà del fondo EuroV, amministrato da Savills Investment Managment e gestito da Studio Conte, ha scelto di dare il proprio contributo per la riduzione delle emissioni avviando lo scorso marzo un progetto per la sostenibilità ambientale assieme all’associazione.

“Crediamo che ogni azione abbia un effetto reale, sia essa individuale o collettiva di persone fisiche, professionisti, associazioni, imprese e opere sociali. Non esistono azioni così minime ed impercettibili –si legge nel sito all’associazione ambientalista- da non avere effetti, positivi o negativi, sul nostro Pianeta.” Il Parco commerciale Blue Garden si è attivato per fare la propria parte con l’obiettivo di diventare sempre più green e coinvolgere inoltre il territorio.

Save the planet, attraverso il proprio ente certificatore STP Cert, misurerà le emissioni dell’intero complesso secondo la norma ISO 14064 e verranno studiate soluzioni utili a mitigare l’impatto delle emissioni principalmente attraverso un piano di efficientamento energetico di riduzione e compensazione delle emissioni di gas climalternati, ma anche con iniziative volte alla sensibilizzazione della clientela. Per un anno, si è potuto conferire bottiglie di plastica nella macchina compattatrice ricevendo due confezioni di pasta Coop ogni 50 bottiglie; da maggio il parco offre un punto di ricarica elettrica per biciclette e monopattini.

Il fornitore di energia elettrica del parco è Dolomiti Energia SpA, che la produce utilizzando fonti rinnovabili, quindi senza bruciare combustibili fossili ed evitando di conseguenza le emissioni di CO2 in atmosfera. Il GSE certifica l’origine rinnovabile dell’energia elettrica prodotta attraverso l’emissione della GO (Garanzia di Origine).


E’ il primo parco commerciale che in Italia adotta una simile iniziativa.
Tutti i dettagli, sono disponibili sul sito del Parco Commerciale Blue Garden  https://www.bluegarden.it/blue-garden-save-the-planet/

news
12 SETTEMBRE 2021
STUDIO CONTE AL MAPIC ITALY IL 14 E 15 SETTEMBRE
07 GENNAIO 2021
CENTRO COMMERCIALE IL PORTO
06 LUGLIO 2020
CENTRO COMMERCIALE ARCHIMEDE: CONAD E’ L’INSEGNA ALIMENTARE